martedì 3 aprile 2018

IL MIO MONDO IN UN LO

E' una mia impressione o ultimamente si vedono in giro un sacco di layout? Sicuramente spesso nei vari gruppi FB le proposte di sfide o le dirette hanno invogliato molte di noi a mettersi in gioco con questo tipo di progetto che rappresenta un po' l'essenza dello scrapbooking.
Proprio durante una di queste dirette, che vanno un sacco di "moda" in questi ultimi tempi, un gruppo FB molto conosciuto ha ospitato la bravissima Marinella Monte che ci ha guidato in un emozionante viaggio nel mondo dei LO. Con la dolcezza e l'empatia che la contraddistingue, Marinella ha condiviso un sacco di consigli e tra le tante dritte che ci ha dato ci ha consigliato di seguire i canali YouTube di alcune scrapper particolarmente talentuose. Non lo avesse mai fatto!!! mi sono praticamente innamorata di una di queste, Missy Whidden, che con i suoi video mi ha praticamente tenuta incollata al cellulare tutto lo scorso weekend!

Ecco allora il mio LO che racconta una giornata di fine primavera in Croazia con la mia famiglia....il risultato non vuole certamente essere nemmeno lontanamente vicino a quello dei video che ho visto, ma sicuramente mi ha permesso di sperimentare alcune "tecniche", di giocare un po' con i colori e i materiali. Sono solo i primi passi, ma devo dire che il risultato mi piace un sacco!




Con questo progetto partecipo come DT alla sfida che esce oggi sul blog ASI.

A presto,
Patrizia


2 commenti:

  1. Patty perché ancora non conoscevi Missy Whidden??!? L'ho nominata anch'io in qualche post sul blog!!
    C,q si vede, da questo LO, che hai visto i suoi video!! Brava, continua così!!

    RispondiElimina
  2. Anche io non l’ha conoscevo e mi sono innamorata dei suoi lavori... di come usa i vari materiali e colori.. e il
    journaling .. il giorno di Pasqua ho finito i miei Giga per guardare i suoi video!!!
    Il tuo LO è bellissimo!! Complimenti

    RispondiElimina