giovedì 1 febbraio 2018

UN NATALE FUORI DALLE RIGHE

Ciao! 
Stanche di vedere ancora progetti natalizi in giro? io un po' si in realtà...ho voglia arrivi presto la primavera e le giornate si allunghino.
I giorni scorsi, cercando tra le mie foto alcune da portare al prossimo Nazionale ASI, mi sono capitati tra le mani alcuni scatti fatti qualche anno fa durante i festeggiamenti del Natale in famiglia. Ricordo molto bene quel 25 dicembre e ricordo soprattutto lo stupore della mia famiglia quando proposi di a tutti un "Photo booth" in versione natalizia! 
Dovete sapere che da molti anni ormai è usanza ritrovarci  a casa mia numerosi la sera di Natale. Amici e parenti, grandi e piccini , tutti assieme per scambiarci gli auguri, mangiare gli avanzi del pranzo e per concludere la giornata con una tombola in allegria. Così, tra un brindisi e l'altro, tutti si sono prestati a farsi immortalare con cappelli e papilion! Questo mini, semplice nella struttura ad accordion, raccoglie tutti gli scatti e i sorrisi  che hanno reso speciale quel Natale!









Con questo progetto partecipo alla sfida mensile di Scrapper della Notte, andate a dare un'occhiata come le amiche del DT hanno interpretato la sfida di febbraio!
a prestissimo con un nuovo progetto!
Patrizia

Nessun commento:

Posta un commento