martedì 20 settembre 2016

UNA CORNICE SCRAP

Ciao a tutte! Visto il tema "Baby" dei miei ultimi post vi starete forse chiedendo se per caso ho qualche novità da annunciare...tranquille, visto l'età direi che la cosa è praticamente quasi impossibile! Il fatto è che in questi ultime mesi sono nati parecchi bimbi in famiglia e, da brava creativa, quale regalo migliore fare qualcosa di unico con le mie mani? e così per il piccolo Francesco, figlio di una mia cugina, ho preparato un porta foto in versione scrap, utilizzando due semplici tele da pittore, due cerniere, un po di carta e tanta fantasia!
 Questo è anche il progetto che presento come guest designer per il mese di settembre nel blog Scrap Dreams, attenendomi a tre dei quattro vincoli proposti: parentesi, gesso e banner.
 Che ne dite....vi piace?






 Con questo progetto partecipo a:
challenge BABY di HOBBYLANDCHALLENGE

6 commenti: