martedì 20 marzo 2018

UN MINI CHE ANNUNCIA LA PRIMAVERA

Ciao a tutti, non so voi ma io non ne posso più di giornate uggiose, della pioggia, del freddo....ci mancava poi la neve questi giorni!!! Domani inizierà ufficialmente la primavera ma nella mia scrap room è iniziata ormai già da un bel pezzo e questo mini album creato per le Scrapper della Notte lo testimonia!
Si tratta di un mini davvero mini, dalla struttura estremamente semplice ma che mi ha fatto divertire molto. Al suo interno trovano posto le foto di un weekend straordinariamente normale, di quelli intimi, trascorso in famiglia e reso speciale da gesti dettati dal cuore. A volte basta davvero poco a rendere speciale le nostre giornate, un buon cibo, gli amici, una passeggiata...
Se vi va di vedere nel dettaglio la sua costruzione potete vedere questo post sul blog di Scrapper della Notte.
Vi lascio ad alcune foto ed un video di questo progetto che ho realizzato usando il kit che avevo preparato seguendo la mood board proposta per marzo dal gruppo FB "Crea il tuo kit con Angela & Giorgia". Se non lo conoscete dateci un'occhiata, i progetti sono tutti bellissimi e l'iniziativa sicuramente vi piacerà.















A presto,
Patrizia

4 commenti: