lunedì 5 febbraio 2018

HELLO! UN MINI DAVVERO MINI...

Ciao, quante carte, quanti timbri, fustelle, abbellimenti accumulate voi? Io tantissimi!
Mi pare sempre mi manchi qualcosa e così spesso acquisto materiali che poi però fatico ad usare per mancanza di tempo e idee.
Ultimamente sto cercando di "dare un po' d'aria" a tutto questo materiale e soprattutto sto cercando di sfruttare in vari modi ciò che ho a disposizione.

Da anni ormai in un'angolo della mia scrap room stavano "soggiornando" dei sottobicchieri in cartone che avevo acquistato per non ricordo nemmeno più quale progetto e che oggi ho deciso di tirar fuori per questo mini.


Per realizzarlo sono partita appunto da dei sottobicchieri che ho trattato con del gesso acrilico in modo da rendere la superficie adatta alla colorazione.




Dopo aver scelto le carte, ho colorato un lato dei sottobicchieri con i distress oxide utilizzando dell'acetato. Una volta asciutti ho timbrato, con dell' archival nero, delle farfalle, che ho colorato con oxide e pennelli.





Ho rivestito l'altro lato dei sottobicchieri con la carta patterned, lasciando tutto intorno un bordo bianco e ho disegnato con una penna gel una linea nera lungo i bordi.


Una volta finita la struttura ho completato con le foto, mattate con cartoncino bianco, abbellimenti ricavati dalle carte stesse ritagliate, con tanta pazienza, e qualche timbrata!
Ed ecco cosa è nato













E voi come usate il materiale che avete accumulato?

buona settimana a tutte!
Patrizia



4 commenti:

  1. Bellissimo e tenerissimo questo minialbumino colorato...una coccola per il bimbo delle foto <3

    RispondiElimina
  2. io in questo periodo sto facendo tante card, proverò a fare anche il mini album 👏🏻👏🏻👏🏻

    RispondiElimina
  3. Ciao, nuova follower! Complimenti per blog e post; qui l'ultimo appena pubblicato da me: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2018/02/recensione-limperatrice-della.html

    Se ti va ti aspetto da me come lettore/lettrice fisso/a, trovi il blog anche su facebook e instagram come: ioamoilibrieleserietv

    Grazie

    RispondiElimina